Videoispezione

Videoispezione per verificare eventuali rotture: un servizio necessario!

La videoispezione per verificare eventuali rotture del condotti fognari, è l’unico valido strumento teso ad assicurare l’integrità strutturale dell’impianto. Il costante afflusso, il continuo passaggio dei liquami all’interno delle tubature e la progressiva sedimentazione dei composti fangosi lungo le pareti dei condotti infatti, può con il tempo arrecare dei danni irreversibili.
Danni che, una volta occorsi devono essere risolti in modo celere per evitare il loro propagarsi e per scongiurare il rischio di eventuali dispersioni di liquami. In particolar modo in ambito industriale, infatti, è bene ricordare che, la fuoriuscita di rifiuti pericolosi, può provocare dannose contaminazioni ambientali; eventualità che potrebbe assumere risvolti tragici tanto per l’ecosistema quanto per l’uomo.

Autoespurgo Bordin è la società che, essendo da sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente, si propone come soluzione ai vostri problemi, assicurandovi un’attenta analisi di video ispezione per verificare eventuali rotture del condotto. Mediante l’ausilio di sofisticate videocamere, infatti, operiamo con scrupolosa attenzione al fine di garantire la massima tutela ambientale. Laddove sia necessario, infine, interveniamo con grande solerzia per porre rimedio al danno occorso e ripristinare l’originario funzionamento del condotto.

Affidati a noi!

Grazie alle nostre macchine, possiamo ovviare a ogni tipo di guasto od ostruzione, risolvendo i vostri problemi in poco tempo.

Contattaci

Contattaci

Via Appia Monterosso, 71
Abano Terme - 35031 (PD)


Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo la Privacy Policy di questo sito web (*).

Ho letto e accetto la Privacy Policy (*).