Palloni otturatori

Palloni otturatori per interruzioni temporanee o collaudi su fognature

I palloni otturatori per interruzioni temporanee o collaudi su fognature costituiscono il valido strumento che ci permette di eseguire degli interventi manutentivi o di collaudo a regola d’arte!

Prima di iniziare un lavoro di manutenzione o di collaudo della rete fognaria infatti, il nostro staff altamente qualificato provvederà ad inserire il pallone all’interno del canale fognario, guidandolo fino al punto preciso in cui si desidera provocare la volontaria interruzione. Una volta posizionato in loco, il pallone assolverà alla sua precisa funzione che si sostanzia nel creare un blocco temporaneo nell’impianto, al fine di impedire il naturale deflusso del materiale di rifiuto. I palloni saranno estratti soltanto ad intervento terminato e ci consentiranno così di impiegare tutto il tempo necessario a risolvere il problema, fungendo per voi da ulteriore garanzia circa la qualità del nostro operato.

Autoespurgo Bordin è il nome che da sempre gode della piena stima dei suoi clienti e questo anche grazie alla dedizione e all’impegno che quotidianamente riponiamo nell’espletamento delle nostre mansioni.

Affidati a noi!

Grazie alle nostre macchine, possiamo ovviare a ogni tipo di guasto od ostruzione, risolvendo i vostri problemi in poco tempo.

Contattaci

Contattaci

Via Appia Monterosso, 71
Abano Terme - 35031 (PD)


Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo la Privacy Policy di questo sito web (*).

Ho letto e accetto la Privacy Policy (*).