Lavaggio condotte fognarie

Lavaggio condotte fognarie: e le tubature risplendono!

Il lavaggio condotte fognarie, è l’operazione eseguita al fine di rifinire il lavoro di spurgo fognario precedentemente offerto. E’ un intervento finalizzato a rimuovere eventuali incrostazioni formatisi lungo i condotti ed è eseguito dal nostro personale, mediante l’utilizzo di potenti pompe che generano un efficace getto d’acqua a pressione.
Nessuna incrostazione può resistere alla nostra esperienza e, a lavoro concluso potrete contare sulla perfetta efficienza del vostro impianto fognario.

Ma c’è dell’altro…

Mediante il lavaggio condotte fognarie infatti, la società Autoespurgo Bordin vi pone al riparo da eventuali danni alla struttura del condotto. La presenza d’incrostazioni lungo le pareti delle tubature infatti, potrebbe provocare la corrosione del materiale di cui queste sono composte e la conseguenza apertura di falle lungo il tubo.

Una volta eseguito il lavaggio condotte fognarie, infine, se si presenteranno buone ragioni per muovere un dubbio simile, il nostro staff procederà eseguendo una videoispezione per verificare eventuali rotture delle tubature.

Affidati a noi!

Grazie alle nostre macchine, possiamo ovviare a ogni tipo di guasto od ostruzione, risolvendo i vostri problemi in poco tempo.

Contattaci

Contattaci

Via Appia Monterosso, 71
Abano Terme - 35031 (PD)


Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo la Privacy Policy di questo sito web (*).

Ho letto e accetto la Privacy Policy (*).