Pulizia pozzetti pluviali

Autoespurgo Bordin: La pulizia di pozzetti delle acque pluviali che vale!

Il servizio di pulizia di pozzetti delle acque pluviali, è un intervento di fondamentale importanza, teso a mantenere o ripristinare la piena funzionalità di questo elemento che assolve ad un compito primario: accogliere l’acqua piovana che, passando per il condotto, affluisce dalle grondaie. Purtroppo però, molto spesso accade che, non sia soltanto l’acqua a giungere nel pozzetto, ma con essa anche fango e altro materiale ostruttivo, tra cui gli aghi di pino e fogliame vario.

Con il passare del tempo questi elementi, miscelandosi con l’acqua, danno vita ad un composto denso e melmoso che, ostruendo il pozzetto, oltre a provocare non pochi disagi, potrebbe essere anche la causa di disastrosi e spiacevoli danneggiamenti strutturali delle condutture.

Autoespurgo Bordin offre alla propria preziosa clientela un servizio di pulizia di pozzetti delle acque pluviali, finalizzato a porre fine ad ogni vostro problema. Un pronto intervento disponibile tutti i giorni e a tutte le ore, fungerà per voi da ulteriore garanzia tesa a dimostrare ancora una volta la nostra completa attenzione alle vostre più personali necessità.

Il personale Autospurgo Bordin, inoltre, è in grado di accorrere in vostro aiuto, anche nel caso in cui il pozzetto pluviale sia stato ostruito dalle radici degli alberi. In questo caso infatti, medante l’ausilio di uno specifico ugello taglia radici, ripristineremo l’originario funzionamento, rimuovendo definitivamente il materiale ostruttivo e liberando il pozzetto.

Affidati a noi!

Grazie alle nostre macchine, possiamo ovviare a ogni tipo di guasto od ostruzione, risolvendo i vostri problemi in poco tempo.

Contattaci

Contattaci

Via Appia Monterosso, 71
Abano Terme - 35031 (PD)


Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo la Privacy Policy di questo sito web (*).

Ho letto e accetto la Privacy Policy (*).